Il TEAM

Fulvio Moirano
CEO & Founder

Esperienza quarantennale nel campo della Pubblica Amministrazione con 25 anni di esperienza di direzione generale nella sanità pubblica.

È Presidente Comitato di indirizzo  dell’AOU S.Orsola Malpighi Bologna, è stato Direttore Generale della ATS Sardegna,  Direttore Sanità della Regione Piemonte, Direttore dell’Agenzia Nazionale per i servizi Sanitari Regionali (AGENAS),  Commissario e Direttore Generale Azienda Ospedaliera S.Croce e Carle di Cuneo, Direttore Generale Asl Cuneo 1, Direttore Generale Asl di Biella, Consulente dell’Assessorato alla Sanità Regione Piemonte, Coordinatore tecnico Commissione Salute della Conferenza delle Regioni.

Roberto Vaccani
Responsabile Area Formazione

Esperto di ricerca, consulenza direzionale ed intervento organizzativo in numerose aziende ed istituzioni. Docente senior dell’area organizzazione e personale della Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano. Responsabile del piano di formazione permanente dei docenti Bocconi. Responsabile scientifico ed ideatore del modello teorico di supporto del progetto POL (progetto di orientamento attitudinale) dei neolaureati della Bocconi.

Elena Pagetti

Oltre 20 anni di esperienza nel settore Health Care, maturato all’interno del Settore Sanità di Confindustria.

Ampia frequentazione del mondo amministrativo e gestionale sia Regionale che Nazionale, finalizzata allo sviluppo di progettualità tra Istituzioni Sanitarie e mondo industriale. Esperta dei meccanismi di acquisizione di beni e consumi in ambito sanitario, con particolare riferimento ai sistemi di acquisto centralizzato sia regionali che nazionale. Coordinatrice di tavoli di concertazione tra Istituzioni, mondo Sanitario e Industriale, al fine di identificare nuovi modelli di sostenibilità del SSN.

Danilo Bono

Specialista in Anestesia e Rianimazione con esperienza direttoriale di oltre 20 anni nel settore dell’emergenza e urgenza territoriale 118.

È stato Direttore Generale Sanità della Regione Piemonte, Responsabile del Settore “Programmazione dei servizi sanitari e socio-sanitari” della Regione Piemonte, Direttore Generale Asl Cuneo 2, Direttore Dipartimento Interaziendale per l’Emergenza Territoriale 118 di numerose aziende (Città della Salute e della Scienza di Torino, CTO e M.Adelaide, ex Asl 17, e Asl Cuneo 1).

Francesco Rabaioli

Consulente in organizzazione e gestione aziendale nell’ambito degli Approvvigionamenti e della Logistica, in 40 anni di attività ha progettato, svolto e coordinato un elevato numero di interventi presso significative realtà della PA (con particolare riferimento al Servizio Sanitario Nazionale) e Gruppi Industriali privati, finalizzati alla razionalizzazione dei processi di acquisto e alla centralizzazione delle attività sinergiche.

Guglielmo Bracco

Medico, due specialità di Laboratorio e Anatomia patologica.

Laboratorista e direttore sanitario aziendale.

Numerose docenze in Scuole di specializzazione universitarie e numerose pubblicazioni scientifiche.

Collaborazioni in Regione Piemonte e in Aziende sanitarie di Liguria, Sardegna e Abruzzo per organizzazione dei Servizi diagnostici.

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com